Deloitte Legal, Cucchiara e Miniati nuovi partner
Deloitte Legal ha annunciato la promozione a partner di Emilio Cucchiara (nella foto a sinistra) Stefano Luca Miniati (nella foto a destra).
“Siamo entusiasti di annunciare la nomina di Emilio e Stefano a partner di Deloitte Legal. La loro straordinaria esperienza e competenza nei rispettivi settori del diritto antitrust, degli aiuti di Stato e del diritto del lavoro porteranno ulteriore valore al nostro team e ai nostri clienti. Congratulazioni a Emilio e Stefano per questo importante traguardo” ha commentato Carlo Gagliardi, managing partner di Deloitte Legal.
I profili
Emilio Cucchiara è entrato in Deloitte Legal nel 2020 come responsabile Antitrust e aiuti di Stato. Ha oltre 20 anni di esperienza nei settori del diritto antitrust e degli aiuti di Stato, nonché del diritto dei consumatori; assiste regolarmente i clienti nei procedimenti dinanzi alla Commissione Europea e all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in materia di antitrust e diritto dei consumatori, nonché nei procedimenti giudiziari dinanzi ai competenti tribunali italiani e dell’Unione Europea.
Stefano Piero Luca Miniati è in Deloitte Legal dal 2016 e fa parte del team Employment & Benefits. Ha oltre 15 anni di esperienza e si è da sempre occupato di tematiche connesse al diritto del lavoro, previdenziale e delle relazioni industriali. Da più di dieci anni fornisce assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, a società italiane e straniere, sia nell’ambito di attività ordinarie, che di operazioni straordinarie, domestiche e cross-border, avendo supportato nel corso della propria carriera i propri clienti in numerose operazioni di ristrutturazione e riorganizzazione, interfacciandosi con le principali organizzazioni sindacali, sia nazionali che territoriali.