Deloitte Legal cresce in Abruzzo con Lamparelli e Bonanni Caione

Dopo l’apertura delle sedi di Firenze e di Bari, Deloitte Legal rafforza la sua presenza anche in Abruzzo con l’ingresso degli avvocati Sandro Lamparelli (nella foto a destra) e Andrea Bonanni Caione (nella foto a sinistra). 

Andrea Bonanni Caione entra in Deloitte legal come of counsel: esperto di diritto del lavoro, ha affiancato realtà nazionali e multinazionali nelle scelte connesse alla gestione ordinaria e straordinaria delle risorse umane. La sua attività si è concentrata nel campo dei profili giuslavoristici connessi alle operazioni straordinarie e della contrattazione collettiva di secondo livello. In quest’ultimo ambito ha collaborato alla stipula di innovativi accordi collettivi di prossimità aventi ad oggetto la personalizzazione delle tipologie contrattuali applicate in specifiche realtà industriali e l’implementazione del lavoro agile come strumento di competitività aziendale. 

Anche Sandro Lamparelli entra in Deloitte Legal come of counsel: si occupa di contenzioso e segue, inoltre, gli aspetti relativi al diritto societario e commerciale per numerose aziende nazionali e multinazionali. La sua esperienza è riconosciuta anche nell’advisoring nelle operazioni di M&A, quale strumento di crescita o di risoluzione di crisi aziendale, anche attraverso il reperimento di investitori.

Le attività del nuovo team saranno coordinate da Francesco Paolo Bello, responsabile della sede di Bari e del Dipartimento di diritto amministrativo di Deloitte Legal.

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram