Deloitte Legal cresce in Abruzzo con Lamparelli e Bonanni Caione

Dopo l’apertura delle sedi di Firenze e di Bari, Deloitte Legal rafforza la sua presenza anche in Abruzzo con l’ingresso degli avvocati Sandro Lamparelli (nella foto a destra) e Andrea Bonanni Caione (nella foto a sinistra). 

Andrea Bonanni Caione entra in Deloitte legal come of counsel: esperto di diritto del lavoro, ha affiancato realtà nazionali e multinazionali nelle scelte connesse alla gestione ordinaria e straordinaria delle risorse umane. La sua attività si è concentrata nel campo dei profili giuslavoristici connessi alle operazioni straordinarie e della contrattazione collettiva di secondo livello. In quest’ultimo ambito ha collaborato alla stipula di innovativi accordi collettivi di prossimità aventi ad oggetto la personalizzazione delle tipologie contrattuali applicate in specifiche realtà industriali e l’implementazione del lavoro agile come strumento di competitività aziendale. 

Anche Sandro Lamparelli entra in Deloitte Legal come of counsel: si occupa di contenzioso e segue, inoltre, gli aspetti relativi al diritto societario e commerciale per numerose aziende nazionali e multinazionali. La sua esperienza è riconosciuta anche nell’advisoring nelle operazioni di M&A, quale strumento di crescita o di risoluzione di crisi aziendale, anche attraverso il reperimento di investitori.

Le attività del nuovo team saranno coordinate da Francesco Paolo Bello, responsabile della sede di Bari e del Dipartimento di diritto amministrativo di Deloitte Legal.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE