Deloitte Legal con Idb Holding nell’investimento in Lab Evo
Idb, holding del gruppo farmaceutico cui fanno parte anche Indena, società attiva nell’identificazione, sviluppo e produzione di principi attivi botanici di alta gamma per l’industria farmaceutica e nutraceutica, e Scharper, azienda farmaceutica attiva nello sviluppo e nella commercializzazione di specialità medicinali, integratori alimentari e dispositivi medici indirizzati a migliorare la salute e il benessere delle persone, ha completato l’operazione di investimento nel capitale sociale di Lab Evo, start-up del settore sanitario attiva nello sviluppo e commercializzazione di kit diagnostici.
Idb Holding è stata assistita nell’operazione da Deloitte Legal che ha operato in coordinamento con il team legale di Idb Holding guidato da Valentina Cavallo (nella foto), responsabile della Direzione Legale del Gruppo.
Il team di Deloitte Legal è stato coordinato da Alessandro Ronchini (nella foto) e composto dagli associate Alessandro Vecchio e Camilla Messina, che operano all’interno del team guidato dal partner Giorgio Mariani, responsabile della service line corporate and M&A e della sede di Milano.
L’operazione di investimento da parte di Idb Holding è volta a sostenere ulteriormente lo sviluppo e l’espansione di Lab Evo e del suo ambizioso progetto. L’ingresso di Idb Holding nel capitale sociale di Lab Evo è avvenuto attraverso un’operazione combinata di aumento di capitale ed acquisto quote.