Deloitte Legal apre a Catania con Giacomo Gargano

Deloitte Legal ha annunciato l’apertura di una nuova sede in Sicilia, a Catania.

Alla guida del nuovo team ci sarà Giacomo Gargano (nella foto), professore associato di diritto amministrativo presso l’Università degli studi di Enna Kore. Insieme a Gargano, entrano in Deloitte Legal anche gli associate Francesco Baglieri e Grazia Marino, rispettivamente specializzati in diritto amministrativo e in diritto societario e fallimentare.

Con questa operazione, si legge nella nota diffusa dallo studio, Deloitte Legal crea una vera e propria “Area Sud” sull’asse Bari – Catania, sotto la responsabilità del partner Francesco Paolo Bello, già responsabile della sede di Bari. Si tratta inoltre di una scelta strategica, che punta a creare “un’importante sinergia operativa” tra Deloitte Legal e STS Studio tributario e societario, quest’ultimo già presente a Catania con un team guidato dal partner Gian Mario Fulco.

Gagliardi: “Investiamo nello sviluppo del Sud Italia”

Carlo Gagliardi, managing partner di Deloitte Legal: “Con l’apertura della sede di Catania, la nona in Italia, Deloitte Legal, intende investire nelle potenzialità di sviluppo della Regione Siciliana e nelle sue eccellenze in ambito legale, consolidando  l’espansione nel Sud Italia. Dopo i successi di Bari e Pescara abbiamo ritenuto di offrire anche alle imprese siciliane un sistema integrato e multidisciplinare di servizi legali, in sintonia con l’attività già svolta da Deloitte”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE