Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher cresce nell’employment

Secondo quanto Legalcommunity è in grado di anticipare, Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher ha affidato all’avvocato Marco Lanzani, in arrivo da Ughi e Nunziante, il ruolo di partner responsabile del dipartimento di diritto del lavoro presso la sede di Milano.

Con Lanzani, entrano in Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher anche gli avvocati Filippo Bodo, come counsel, Francesca Rocco, senior associate e Giovanna Milardi e Cecilia Pozzetti, associate.

Il team assisterà i clienti italiani e internazionali dello studio nelle tematiche di diritto del lavoro legate all’organizzazione, nei trasferimenti di attività, nell’outsourcing e nella pianificazione e attuazione di processi di riorganizzazione e riduzione del personale, fornendo supporto nelle relazioni industriali e sindacali, oltre che nel contenzioso lavoristico.

Lanzani, in particolare, è noto per le competenze specialistiche nella gestione delle problematiche lavoristiche nei settori industriale, turistico e della logistica, essendo stato coinvolto nelle recenti grandi operazioni di ristrutturazione del settore.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE