Deda Next acquisisce Incloud Team: gli studi coinvolti
Deda Next, società di Dedagroup, impegnata ad accompagnare la trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione e delle aziende di pubblico servizio, ha acquisito Incloud Team, società bresciana che da oltre vent’anni sviluppa software e servizi specificamente destinati alla Polizia Locale.
Deda Next è stata affiancata dallo studio Scozzi Dottori Commercialisti, in qualità di advisor, con un team coordinato dal name partner Maurizio Scozzi (in foto a sinistra), e composto da Daniel Frizzera ed Erica Ferretti, mentre lo studio Valli Mancuso & Associati ha seguito gli aspetti legali dell’operazione con il partner Marcello Mancuso (in foto al centro).
Incloud Team è stata assistita dallo Studio Sebastiani di Milano-Brescia per tutti gli aspetti legali, finanziari e fiscali dell’operazione, con un team composto dal fondatore Alessandro Sebastiani (in foto a destra) e dai partner Tommaso Franzini ed Edoardo Lattuada.
L’operazione segna per Deda Next un passo strategico nella costruzione di un ecosistema tecnologico per la gestione integrata delle città, capace di connettere persone, processi e dati in un’unica piattaforma digitale al servizio della Pubblica Amministrazione e dei cittadini. Grazie all’acquisizione di Incloud Team da parte di Deda Next, cresce il legame con il Nord-Ovest, area geografica in cui il Gruppo Deda può contare sulla presenza di 14 sedi e oltre 1.600 dipendenti.



