DeA Capital acquisisce Tecnoplast, gli studi legali
DeA Capital Alternative Funds, fondo specializzato negli investimenti in medie imprese italiane con promozione delle tematiche Esg, ha raggiunto un accordo per l’acquisizione della maggioranza del gruppo Tecnoplast.
Tecnoplast è una società attiva nella produzione e commercializzazione di finestre e infissi. È stata fondata a Pesaro nel 2003 dall’imprenditore Enzo Cammillini, che manterrà una partecipazione di minoranza.
Giliberti Triscornia e associati ha assistito Dea Capital Alternative Funds per gli aspetti legali con un team composto da Matteo Acerbi (nella foto a sinistra), Ilaria Di Pasquale (nella foto al centro), Emiliano Zanfei, Oscar Bianchi e Chiara Gaudio.
Advant Nctm ha assistito DeA Capital Alternative Funds per gli aspetti fiscali e di struttura con un team composto da Manfredi Luongo, Irene Aquili e Pierantonio Carpenzano.
Pavia e Ansaldo, con un team composto da Filippo Fioretti, Maria Rosaria Raspanti e Nicolò Cagnato, ha assistito DeA Capital per i profili antitrust dell’operazione.
Legance ha assistito Enzo Camillini con un team composto dai soci Piero Venturini (nella foto a destra) e Giulio Mazzotti e dagli associate Cristina Marani, Federico Aquilanti e Ruggero Artale.