De Santis lascia la libera professione per un nuovo progetto imprenditoriale
Toffoletto De Luca Tamajo e Soci comunica che a partire dal 1° gennaio 2017 l’avvocato Stefano de Santis lascia lo Studio per avviare un nuovo progetto imprenditoriale nel settore dell’hotellerie. La nuova attività non gli consentirà di proseguire la professione di avvocato.
Franco Toffoletto, managing partner dello Studio, ha commentato: “Voglio ringraziare Stefano per il prezioso lavoro svolto in questi anni e per l’importante contributo alla crescita ed allo sviluppo dello studio. Gli auguro il migliore successo per la sua nuova sfida professionale”.
Stefano de Santis ha aggiunto: “Desidero ringraziare tutti i soci e collaboratori dello Studio con i quali, in questi 20 anni, ho condiviso i numerosi traguardi raggiunti. Un riconoscimento particolare a Franco Toffoletto, per quanto mi ha insegnato come professionista e per i valori che mi ha trasmesso. La serietà, l’onestà e la correttezza che ha dimostrato costantemente, rimarranno per me un prezioso esempio di etica professionale e morale”.