De Nigro nel collegio sindacale di Atlantia
Alberto De Nigro (nella foto), dottore commercialista e partner di Legalitax, è stato nominato membro del collegio sindacale di Atlantia Spa. Atlantia è la holding che possiede il 100% di Autostrade per l’Italia e il 95% di Aeroporti di Roma.
La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea della società che si è tenuta il 23 aprile.
De Nigro è stato eletto nelle liste presentate da Sintonia. Alberto De Nigro svolge l’attività professionale interessandosi principalmente degli aspetti societari e fiscali di operazioni di ristrutturazione, acquisizione e fusione realizzate da gruppi societari sia nazionali, sia multinazionali. Ha, inoltre, una conoscenza puntuale delle problematiche riguardanti le società quotate.
De Nigro negli scorsi giorni è anche stato confermato consigliere di amministrazione di Engineering Ingegneria Informatica (società quotata alla Borsa Italiana – segmento Star). De Nigro è, inoltre, presidente del collegio sindacale di Banca Finnat (società quotata alla Borsa Italiana – segmento Star), sindaco effettivo di F2i Sgr è presidente del Collegio dei Revisori del CONI.