De Marco è il nuovo chair della practice italiana di Curtis

Cambio della guardia alla guida dello studio Curtis in Italia. Alfonso de Marco sarà il nuovo chair dell’italian practice. Mentre, Guillermo Ulke, membro del Curtis worldwide Strategic Planning Committee e socio di base a New York, guiderà gli uffici italiani della law firm di matrice americana.

De Marco è nello studio dal 2014 quando ha aperto la sede di Roma assieme a Sergio Esposito Farber. Tra le materie di cui si occupa vanno citati il real estate, il corporate M&A e il banking & finance.

Le novità al vertice delle sedi italiane di Curtis coincidono con l’uscita dallo studio di Galileo Pozzoli, che ne è stato managing partner dal 2010 a oggi.

Non ci sono notizie ufficiali sul prossimo approdo dell’avvocato che in questi anni si è messo in luce per l’attività svolta nel settore energia e in quello degli arbitrati internazionali.

Tra le ipotesi, un possibile passaggio alla guida della sede che lo studio Squire Patton Boggs potrebbe presto aprire in Italia. Della questione e dei rumour a essa legati avevamo già parlato in passato.

 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE