De Luca & Partners apre la partnership: Stefania Raviele nuova socia salary
De Luca & Partners compie un importante passo nel proprio percorso di evoluzione: lo studio giuslavorista fondato dall’avvocato Vincenzo De Luca nel 1976 ha annunciato l’apertura della partnership a nuovi soci, per la prima volta non appartenenti alla famiglia De Luca.
L’assemblea dei soci dello studio ha infatti nominato l’avvocata Stefania Raviele (nella foto) nuova salary partner.
“La decisione è frutto di una strategia che ha l’obiettivo di rendere sempre più competitivo lo studio, attraendo talenti e facendo crescere professionalmente le figure interne valorizzandone il potenziale” si legge in una nota.
Il profilo
Stefania Raviele, dopo esperienze in altri studi legali, ha iniziato la sua collaborazione con De Luca & Partners nel 2011, divenendone prima senior associate poi managing associate. L’avvocata Raviele è specializzata in tutti i campi del diritto del lavoro e del diritto sindacale, sia stragiudiziale che contenzioso, con un focus nell’ambito delle relazioni industriali e delle trattative sindacali. In particolare, fornisce consulenza in materia di rapporti di lavoro e di agenzia, e offre assistenza in operazioni straordinarie di M&A e private equity, ristrutturazione e riorganizzazione aziendale.
Le dichiarazioni
«Siamo orgogliosi di questa nostra decisione che conferma la capacità dello studio, forte della sua esperienza di guardare al futuro non solo con la determinazione e la passione di sempre ma anche con il giusto dinamismo per affrontare le nuove sfide che ci pongono scenari sempre più complessi» ha dichiarato Vittorio De Luca, managing partner di De Luca & Partners. «Quelle stesse sfide che oggi ci prepariamo ad affrontare con una partnership aperta e partecipata che intendiamo fortemente continuare a estendere grazie all’impegno e al talento di quanti vi contribuiscono consentendoci di raggiungere quotidianamente i traguardi che il mercato da sempre ci riconoscono.»