De Berti Jacchia e Nctm nell’acquisizione di Dalla Corte da parte di Franke

De Berti Jacchia ha assistito il gruppo svizzero Franke nell’acquisizione della maggioranza di Dalla Corte, produttore italiano di macchine da caffè di altissima qualità, assistito da Nctm.

Con questa partnership strategica, Franke amplia la sua gamma di macchine da caffè professionali con macchine da caffè espresso tradizionali, in particolare quelli a marchio della divisione Franke Coffee Systems con le macchine da caffè espresso tradizionali. Le due società continueranno ad operare sul mercato in modo indipendente anche in futuro.

Dalla Corte, azienda italiana di Milano (Baranzate), produce macchine da caffè espresso portafiltro tradizionali nel segmento premium per uso privato e professionale. L’azienda, fondata dalla famiglia Dalla Corte nel 2001, è nota per la tecnologia multicaldaia, sviluppata e brevettata nello stesso anno, punto di riferimento per l’intero settore delle macchine espresso semiautomatiche.

De Berti Jacchia ha assistito Franke con un team guidato dai partner Marco Frazzica (nella foto) e Claudio Corba Colombo, supportati da Giuseppina Zoccali, Andrea Sonino e Chiara Caliandro (senior associates). Nctm, ha assistito il venditore, Dalla Corte Srl con un team guidato dal partner Vittorio Noseda, e Sergio Mori, senior associate.

Scrivi un Commento

SHARE