De Berti Jacchia Franchini Forlani annuncia l’alleanza con Marcello Pollio (foto in alto) che fa il suo ingresso fra i consulenti dello studio.
Pollio è senior partner e fondatore dello studio di commercialisti ed esperti contabili Pollio & Associati nato nel 2001 e con sedi a Genova, Milano e Torino. Esercita la professione dal 1992 ed è iscritto all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Genova, nonché al registro dei revisori dei conti. Consulente tecnico del giudice in sede civile e penale, è specializzato in procedure concorsuali e processi di risanamento e ristrutturazione di aziende in crisi.
L’avvocato Roberto Jacchia (foto in basso), senior partner dello studio, ha commentato: “La collaborazione con Pollio & Associati è iniziata già da diversi anni. Il consolidamento di questa alleanza professionale ci consente di rafforzare significativamente il nostro team nel settore del restructuring, in cui Marcello vanta una lunga esperienza”.
Pollio ha dichiarato: “E’ con grande soddisfazione che proseguiamo, rafforzandola, la nostra alleanza professionale con lo studio De Berti Jacchia Franchini Forlani. Sempre più negli ultimi anni, il risanamento e la ristrutturazione aziendale assumono una veste transnazionale e i nostri clienti troveranno nei colleghi di De Berti Jacchia, e nel network di studi stranieri che ad essi fanno capo, tutto il supporto e l’esperienza internazionale necessaria a garantire un’assistenza completa rispetto a tutti gli aspetti tecnici e legali di un processo di ristrutturazione”.