Davide Pellegrini torna in Marino Ballancin e Associati come salary partner

Davide Pellegrini (in foto), dottore commercialista proveniente da Simmons & Simmons, dove ha ricoperto il ruolo di managing associate, torna in Marino Ballancin e Associati in qualità di salary partner. Contestualmente, nel team dedicato alla consulenza tributaria entrano anche Pietro Galbusera e Benedetta Migliorati. Con questi ultimi ingressi, Marino Ballancin e Associati raggiunge la dimensione di circa 20 professionisti, di cui 4 equity partner.

Il ritorno di Pellegrini si inserisce in una fase di ulteriore sviluppo per Marino Ballancin e Associati e si propone di rafforzare la capacità dello studio di rispondere in modo tailor-made alle esigenze di una clientela sempre più sofisticata, confermando la vocazione della boutique fondata da Giuseppe Marino nel 2004 di coniugare l’approccio scientifico con le best practice di mercato.

Pellegrini presta regolarmente consulenza a favore di gruppi italiani e internazionali nelle tematiche di transfer pricing, nell’implementazione di piani di incentivazione per i manager, nonché in occasione di riorganizzazioni societarie anche finalizzate alla pianificazione successoria.

«Abbiamo condiviso con Pellegrini anni di lavoro sfidanti. Il suo ritorno in studio rappresenta un forte segnale di stima reciproca dal punto di vista personale e professionale e, inoltre, consolida il posizionamento dello studio nella consulenza tributaria in occasione di transazioni ad elevata tecnicalità, rappresentando un valore aggiunto per i nostri clienti», dichiarano Giuseppe Marino e Andrea Ballancin, name partner dello studio.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE