Davide D’Affronto e Nicholas Lasagna entrano in Chiomenti
Secondo quanto Legalcommunity.it è in grado di anticipare, la partnership di Chiomenti cresce ancora con l’ingresso di due soci e un team di undici professionisti. I soci in questione sono gli avvocati Davide D’Affronto e Nicholas Lasagna (nell’ordine, nella foto) che entreranno in qualità di nuovi soci consolidando la leadership dello studio nell’area finance.
Entrambi provengono da Simmons & Simmons dove Davide D’Affronto è stato responsabile del gruppo financial markets. D’Affronto e Lasagna saranno parte della practice area debt finance. In particolare, D’Affronto guiderà l’area di lending e di leverage finance.
«Dopo le recenti nomine di soci derivanti da crescita interna, questi innesti si pongono in assoluta coerenza con il nostro piano strategico – commentano Gregorio Consoli e Filippo Modulo, managing partner Chiomenti -. L’ingresso del team D’Affronto-Lasagna nel settore finance ci consentirà di rafforzare ulteriormente la leadership dello studio nell’assistenza alla clientela attiva nel mondo del debt finance e del private capital».
Con D’Affronto e Lasagna, dicevamo, arrivano undici professionisti. Si tratta, sempre secondo quanto Legalcommunity.it è in grado di riferire, degli avvocati Fabrizio Nebuloni, Maria Ilaria Griffo, Alessandro Elisio, Cettina Merlino, Francesco Burla, Gianmarco Cornalba, Alessandra Belmonte, Filippo Neri, Francesca Mecca Galgano, Francesca Regolo e Alice Gesualdo.
Con questa mossa, Chiomenti integra indubbiamente uno dei team leader nel leverage & acquisition financing in Italia, capace di agrie in operazioni finanziarie complesse e innovative.
«Abbiamo condiviso la visione e l’approccio strategico di Chiomenti e siamo felici di integrarci con il nostro team per consolidare ulteriormente la posizione dello studio quale riferimento nel panorama legale italiano e internazionale», sono state le parole di Davide D’Affronto e Nicholas Lasagna.
CHI SONO GLI AVVOCATI NELL’ULTIMO ROUND DI PROMOZIONI IN CHIOMENTI
IL PRECEDENTE: L’ARRIVO DI GIANNESI E L’AVVIO DELLA COSTRUZIONE DELLA LEADERSHIP NEL FINANCE