Daverio & Florio ospita Innangard, il network di lavoristi
Si è tenuto il primo raduno in Italia di Innangard, il network internazionale di specialisti di diritto del lavoro, che ha l’obiettivo di fornire ai propri clienti la migliore assistenza legale anche oltre i confini dei rispettivi Paesi. L’evento, che ha accolto gli studi legali fondatori e associati provenienti da tutto il mondo, la cui competenza in questioni di diritto del lavoro e dell’occupazione è riconosciuta individualmente nel proprio territorio professionale, è stato promosso e ospitato dallo Studio Legale Daverio & Florio, rappresentante per l’Italia.
L’avvocata Bernardina Calafiori (nella foto), socio fondatore dello Studio Daverio & Florio e Vicepresidente di Innangard, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di avere organizzato un convegno per celebrare Innangard, un progetto a cui abbiamo creduto fin dall’inizio e di cui ci onoriamo di fare parte. I due giorni a Milano sono stati per noi un’occasione preziosa per dare spazio al confronto internazionale sulle tematiche legali del lavoro e per ribadire i valori di lealtà, conoscenza e amicizia, che accomunano tutti gli esperti che supportano questa straordinaria piattaforma collaborativa globale.”
Innangard prevede per i propri membri un solo studio legale selezionato per nazione, uno scambio attivo e costante di informazioni attraverso incontri periodici per discutere le tematiche e novità più importanti nel campo del diritto del lavoro nelle rispettive giurisdizioni, nonché webinar e seminari per i clienti. È allo studio l’ammissione di studi legali giuslavoristi di Colombia, Argentina e Cina.