Daniela Caterino entra in Freebly

Freebly cresce nel diritto commerciale, societario e della sostenibilità d’impresa con l’ingresso di Daniela Caterino (nella foto) come of counsel dello studio.

Daniela Caterino è professore ordinario di diritto commerciale e diritto della proprietà intellettuale presso il dipartimento Jonico in sistemi giuridici ed economici di Taranto dell’Università degli studi di Bari “A. Moro”, oltre che coordinatore scientifico dell’istituendo Master MBA del dipartimento Jonico e membro del Collegio di Bari dell’Arbitro bancario e finanziario. Studiosa delle debolezze del sistema del diritto dell’impresa, alle criticità ordinamentali e ai possibili strumenti di risoluzione, di recente ha avviato progetti sull’impresa sostenibile e sulla resilienza delle organizzazioni complesse.

“Aderendo a Freebly”, ha spiegato la professoressa Caterino, “ho condiviso una formula che mi permette di tenere al centro di tutto lo studio e la ricerca, ma soprattutto ho scelto un gruppo di persone appassionate e congruenti per modi, approcci, sensibilità, al quale conto di dare il mio apporto in tutti i modi e in tutti i campi di mia competenza”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE