Daniela Bruno confermata nel collegio sindacale di Alkemy

Daniela Bruno (nella foto), co-founding partner di Paroli Bruno Fossa studio legale e tributario, è stata confermata sindaco effettivo del collegio sindacale di Alkemy. Lo ha deliberato l’assemblea ordinaria degli azionisti della società, convocata lo scorso 26 aprile 2022.

Dottore commercialista e revisore legale, Daniela Bruno ha acquisito una specifica esperienza in ambito fiscale con focus su operazioni di ristrutturazione societaria, pianificazione fiscale nazionale e internazionale, contenzioso fiscale e predisposizione di pareri in materia tributaria e societaria. Fornisce inoltre consulenza in tema di sostenibilità e nella redazione della dichiarazione non finanziaria. È attualmente sindaco effettivo presso Tangenziali Esterne di Milano, Lacto Siero Italia, I.C.R, Elopak, eCommerce Partners; è invece ,embro dell’organismo di vigilanza di Amita Health Care Italia, Complife, Roelmi Hpc.

Alkemy è una società ad azionariato diffuso italiana che opera nel mercato della digital transformation. La sua attività consiste nel supportare l’evoluzione del modello di business di grandi e medie aziende mediante progetti di trasformazione digitale.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE