DAFFARRA, ROSSI E DI SALVATORE CREANO DDR TRUST

Nuova insegna nel mercato dei servizi legali. Luciano Daffarra, Davide Rossi e Salvatore di Salvatore hanno dato vita a Ddr Trust, realtà specializzata in intellectual property, Ict, tax, trust e diritto societario.

Daffarra, che in passato ha guidato la Motion Picture Association ed è stato segretario generale della Fapav-Federazione anti-pirateria audiovisiva, negli scorsi anni è stato il socio di riferimento di Daffarra & Partners e name partner di Daffarra d’Addio. L’avvocato è esperto di proprietà intellettuale, diritto d’autore e media.

Davide Rossi ha all’attvo numerosi incarichi professionali attualmente in corso presso Enti e Associazioni: Direttore generale di Aires-Confcommercio, vicepresidente CAPI – International Confederation of Authors and Producers, membro del Collegio dei Probiviri AFI-Confindustria, membro del Comitato Anti-Contraffazione presso il ministero Sviluppo economico,?membro del Comitato IP della Camera di Commercio USA in Italia e consigliere Giuridico ANSAR – Associazione Nazionale Speaker e Autori Radiofonici.

Infine, Salvatore di Salvatore, ex socio di Lca avvocati e commercialisti d’impresa, successivamente aveva fondato Accomply legal and tax counsel che si occupava di corporate & private properties, Ip, business & real estate properties e litigation.

Lo studio fa il suo debutto ufficiale il 3 aprile a Milano nell’ambito della presentazione di Milan Academy of Trust, la prima scuola professionale in Italia per imprenditori ed aziende in materia di trust, che inaugurerà le proprie attività l’11 Aprile prossimo attraverso un primo workshop full-time.

SHARE