Curtis e BonelliErede nel finanziamento di MPS Capital Services ad Amplia Infrastructures

MPS Capital Services, la corporate ed investment bank del gruppo Montepaschi, ha concesso, in qualità di sole arranger ed underwriter, un finanziamento di 20 milioni di euro a favore di Amplia Infrastructures (precedentemente denominata Pavimental) a supporto del proprio piano di investimenti capex.

Fondata nel 1970, Amplia Infrastructures è una società soggetta a direzione e coordinamento da parte di Autostrade per l’Italia, specializzata nel potenziamento, ammodernamento e manutenzione delle infrastrutture stradali, con un ruolo centrale nell’esecuzione dei lavori previsti nell’ambito del piano industriale di Autostrade per l’Italia.

MPS Capital Services, per gli aspetti legali relativi al finanziamento, è stata assistita da Curtis Mallet-Prevost Colt & Mosle con un team guidato dal chair della practice italiana, partner Alfonso de Marco e dal counsel Filippo Bianchi, coadiuvati da Arianna De Petris e Giulia Crisanti.

Amplia Infrastructures, per gli aspetti legali relativi al finanziamento, è stata assistita da BonelliErede, con un team guidato dalla partner Emanuela Da Rin e composto dall’associate Alessandro Buiani e da Marta Fugi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE