CT&P, Annalisa Randazzo nominata partner. E lo studio presenta il nuovo logo
Novità in CT&P: lo studio di commercialisti ha annunciato infatti la nomina di una nuova partner, oltre che un’operazione di rebranding che riguarda il nome e il logo dello studio.
La nomina
In primis, viene promossa a partner Annalisa Randazzo (nella foto in alto), già of counsel dello studio. Dottore commercialista e revisore contabile, è specializzata in materia civilistica e fiscale e affianca imprese nazionali e multinazionali, sia per quanto riguarda la gestione ordinaria che quella straordinaria, occupandosi della risoluzione di problematiche di carattere aziendale, finanziario, societario e fiscale, anche in fase contenziosa.
“La nomina di Annalisa – commentano i managing partner Roberto Capone e Filippo Cova – rappresenta il riconoscimento del suo percorso di crescita professionale all’interno dello studio”.
Il nuovo brand

Lo studio ha poi ufficializzato un restyling del logo, che riflette il nuovo nome: Studio Associato C|T|&|P.
“Si è ritenuto opportuno – si legge nella nota diffusa dallo studio – non indicare i nomi di alcuni equity partner e dare maggiore evidenza all’acronimo seguito dalla nuova tagline ‘commercialisti associati‘. La decisione di utilizzare il solo acronimo è in linea con quanto già fatto da altre grandi realtà professionali e punta all’affermazione del brand slegato dal nome dei soci”.
Riguardo a quest’ultima operazione, i managing partner Capone e Cova hanno commentato: “Il restyling avviene in un momento di rafforzamento e crescita della nostra struttura che sono il risultato di quanto fatto sin dalla nascita della nostra associazione. Crediamo che la direzione giusta sia quella di puntare sulla forza della squadra”.