Croff e Buonaguro lanciano Kimīa, società di consulenza per la crescita degli studi legali

L’avvocato Tobia Croff e la manager Lucilla Buonaguro (nella foto) hanno fondato Kimīa, nuova società di consulenza nata con l’obiettivo di supportare gli studi legali nel loro percorso di crescita e trasformazione. La società nasce in un momento di “evoluzione profonda” del settore legale, a causa di “dinamiche di mercato, trasformazioni tecnologiche e cambiamenti organizzativi”, si legge in una nota.

In questo contesto, Kimīa punta a mettere a frutto l’esperienza dei fondatori per offrire agli studi legali gli strumenti per “definire la propria direzione strategica, affrontare il cambiamento e costruire il futuro con maggiore consapevolezza. Tobia Croff è un avvocato con oltre vent’anni di esperienza come socio di Shearman & Sterling; stessa insegna legale in cui Lucilla Buonaguro ha lavorato per quasi dieci anni, da ultimo come finance and administration manager.

«Crediamo nella forza delle relazioni» ha affermato Lucilla Buonaguro. «Ogni organizzazione è unica e ha un potenziale da valorizzare. Il nostro approccio è basato sull’ascolto e sulla collaborazione: vogliamo costruire insieme ai nostri clienti percorsi di crescita sostenibili e mirati.» «Il nome che abbiamo scelto per Kimīa evoca il concetto di miglioramento e trasformazione» ha aggiunto Tobia Croff. «Pensiamo che rifletta nel profondo i due pilastri che ispirano la nostra idea e il modo in cui vogliamo lavorare: l’intesa e la trasparenza».

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE