Cristiano Cominotto nell’Osservatorio sull’Intelligenza Artificiale Generativa di IAA

ristiano Cominotto, Founder & Managing Partner di A.L. Assistenza Legale è stato nominato all’interno del neocostituito Osservatorio sull’Intelligenza Artificiale Generativa di IAA Italia. Organovolto a monitorare, analizzare e approfondire l’impatto che la cosiddetta GenAI avrà sul settore della comunicazione e del marketing. La competenza dell’avv. Cominotto in materia di diritto delle nuove tecnologie e proprietà intellettuale rappresenterà un valore aggiunto per lo sviluppo delle attività.

L’Osservatorio, ideato da Vincenzo Piscopo, Chief Commercial & Digital Officer di Banijay e Consigliere IAA, coinvolge una squadra di professionisti provenienti da ambiti trasversali, tra cui Debora Magnavacca, Board Member & Executive Producer di AKITA FILM, e Stefano Rocco, Chief Growth Officer di YAM112003. Insieme, metteranno a disposizione di aziende, agenzie e professionisti analisi strategiche, case study e best practice, promuovendo un utilizzo innovativo, consapevole ed etico della GenAI.

Con la supervisione di IAA Italia, il nuovo Osservatorio si propone di affrontare temi chiave quali creativitàeticacompliance normativa e requisiti di trasparenza, offrendo risposte e orientamenti per chi opera in un mercato in rapida evoluzione.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE