Crippa Pistochini si rafforza con lingresso di Varraso
Lo studio legale Crippa Pistochini, specializzato nella consulenza alle imprese in materia di diritto penale, annuncia l’ingresso nel proprio organico del prof. avv. Gianluca Varraso (nella foto), che entra a fare parte dello studio con la qualifica di of counsel a partire da maggio 2017.
Varraso si occuperà principalmente di diritto penale societario e fallimentare, responsabilità amministrativa degli enti ex D.Lgs N. 231/01, white collar crimes, diritto penale tributario e più in generale del diritto penale dell’economia.
Ordinario di diritto processuale penale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e componente del Consiglio direttivo della Scuola di specializzazione delle professioni legali della stessa Università, Varraso è membro di Comitati di direzione di riviste giuridiche e componente del Comitato scientifico della Scuola forense dell’Ordine degli avvocati di Milano.
E’ relatore a convegni e seminari di studio e autore di numerose pubblicazioni in materia di diritto penale dell’impresa e di diritto processuale penale. Insieme al prof. avv. Gianluca Varraso, entrano a fare parte dello studio, a partire dal mese di maggio, anche la dott.ssa Brigitta Gibellini e il dott. Davide Giorgiadi, in qualità di trainee.