Cresce il team di Bacciardi and Partners
Nuovi ingressi nello Bacciardi and Partners. Nello studio di Pesaro hanno fatto il loro ingresso gli avvocati Marco Cioce (nella foto), Federica Ciavaglia e l’analista Jacopo Peruzzini, i quali si inseriscono rispettivamente nei dipartimenti di contenzioso internazionale, contrattualistica commerciale internazionale e operazioni straordinarie crossborder.
Più nel dettaglio, Marco Cioce si occupa di contenzioso commerciale stragiudiziale, giudiziale e arbitrale, nazionale e internazionale e in precedenza ha operato in qualità di titolare dello studio Cioce dal 2003 al 2017.
Ciavaglia, dopo un’esperienza in Longhini Fano, arriva a rafforzare i servizi di contrattualistica commerciale internazionale nel settore dell’Informatica, Telematica e E-Commerce.
Infine, Peruzzini è un analista contabile finanziario con esperienza in ambito di finanza per l’impresa e si applicherà in particolare allo sviluppo delle attività di business intelligence e scouting di opportunità d’affari da condividere con la clientela dello studio. Assisterà poi il dipartimento di fiscalità internazionale nella esecuzione di analisi di benchmark a supporto della consulenza in materia di fiscalità e transfer pricing.