Cresce la squadra: nuovo nome per Bertacco Recla

Non solo amministrativo. Paolo Bertacco e Jacopo Recla (nella foto) fondatori dello studio Bertacco Recla Avvocati Amministrativisti, annunciano il nuovo nome della’associazione professionale che da oggi diventa  Bertacco Recla & Partners.
Il rebranding coincide con l’arrivo di una nuova socia nella compagine dello studio. Si tratta, come anticipato da Legalcommunity.it, di Francesca Tresoldi che si unisce al gruppo in qualità di partner. Con Gabriella Rondoni, partner dal 2015, sale dunque a 4 il numero dei soci, che comprende ormai circa 20 professionisti.

«Collaboro da tempo con Paolo e Jacopo e siamo un team affiatato – dice Tresoldi -. Credo profondamente nei valori e nel potenziale del nuovo progetto. Saremo, infatti, in grado di operare attraverso una business unit immobiliare con competenze giuridiche trasversali, assicurando la risposta più efficace alle esigenze dei clienti, ormai sempre più sofisticate».

«Siamo lieti che Francesca abbia scelto di proseguire la propria carriera professionale insieme alla nostra squadra, condividendone non solo l’esperienza internazionale che ci accomuna ma anche i valori e gli obiettivi su cui abbiamo fondato lo studio», afferma Paolo Bertacco.

«Le nostre comuni esperienze mi hanno consentito nel 2014 di dare vita insieme a Paolo ad una realtà capace di unire l’approfondimento giuridico con l’attenzione alle esigenze business dei clienti. Siamo convinti che Francesca sia una professionista perfettamente in linea con il nostro approccio e che con lei il nostro Studio stia avviando una nuova fase di ampliamento delle aree di attività», conclude Jacopo Recla.

Cresce la squadra: nuovo nome per Bertacco Recla

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram