Cresce ancora Sts Deloitte con l’arrivo di Stefano Grilli

Sts Deloitte amplia ulteriormente la squadra con l’arrivo di un professionista di grande peso. Si tratta, secondo quanto Legalcommunity può riferire in anticipo, di Stefano Grilli.

Grilli entra comer socio con l’obiettivo di potenziare l’offerta dei servizi di Deloitte ai clienti in tema di fiscalità internazionale e connessi all’introduzione della nuova normativa Pillar II.

Esperto di fiscalità societaria e di quella relativa ad operazioni di M&A, presta consulenza in relazione alla fiscalità interna e transnazionale di gruppi multinazionali italiani ed esteri. In passato, il professionista ha lavorato per Gianni & Origoni e da ultimo in Withers.

«L’ingresso di Stefano Grilli e del suo team fa parte della strategia di consolidamento dell’offerta di servizi in ambito International Tax e in particolare nell’Offering Pillar II di STS Deloitte, volta al concreto supporto delle aziende multinazionali nelle necessarie revisioni dei processi interni aziendali destinate all’allineamento al Global Anti-Base Erosion Model», commenta Alessandro Lualdi, Country Tax&Legal Leader di STS Deloitte.

«Ritengo che l’approccio multidisciplinare di STS Deloitte sul tema Pillar II, in grado di integrare l’aspetto tecnico e quello tecnologico, possa soddisfare al meglio le esigenze delle aziende italiane che saranno coinvolte in questa rilevante novità normativa», ha concluso Grilli.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE