Credemtel rileva il 20%di Andxor: Sutich Barbieri Sutich e Ceccarelli & Silvestri gli studi
Credemtel, società del Gruppo Credem (servizi digitali e implementazione di progetti innovativi per le imprese) ha acquisito da G&G Investimenti il 20% di Andxor (IT e crittografia, delle infrastrutture a chiave pubblica, della firma digitale, della marcatura temporale e dell’identity management).
Credemtel è stata assistita nel perfezionamento dell’operazione dallo studio legale Sutich Barbieri Sutich, con un team composto dal name partner Giorgio Barbieri e dagli associates Alessandro Nironi Ferraroni e Mario Varchetta.
Per i venditori ha agito lo studio legale Ceccarelli & Silvestri con i soci Emanuele Silvestri e Francesco Ceccarelli e gli associate Michele Coloccini, Lucia Angeli e Simone Donati.
L’operazione per Credemtel ha l’obiettivo di rafforzare la partnership con Andxor per offrire ai clienti differenti soluzioni tecnologiche. La valenza strategica dell’accordo è legata in particolare alla piattaforma di firma, la cui funzionalità permette di gestire qualsiasi processo di sottoscrizione elettronica agevolando la completa digitalizzazione della documentazione aziendale.
Tale operazione si inserisce inoltre nella strategia di costante aggiornamento ed ampliamento dell’offerta di prodotti e servizi innovativi del Gruppo Credem.