martedì 22 gen 2019
HomeReal EstateCrea e Caravati Pagani con Phi Hotels per l’hotel di Baranzate (Mi)

Crea e Caravati Pagani con Phi Hotels per l’hotel di Baranzate (Mi)

Crea e Caravati Pagani con Phi Hotels per l’hotel di Baranzate (Mi)

Crea Avvocati Associati ha assistito Xenia – con il proprio brand alberghiero PHI HOTELS – nell’acquisizione del ramo d’azienda e stipula del contratto con opzione di acquisto immobiliare con l’Hotel HL di Baranzate (MI). Xenia è attiva nel settore turistico e nell’hôtellerie in Italia e all’estero da oltre 25 anni con diverse aree operative tra le quali quella tecnologica, distributiva, di business intelligence e crew accommodation, oltre che di gestione diretta delle strutture alberghiere con il brand PHI Hotels.

Con l’acquisizione dell’Hotel HL di Baranzate (MI), l’azienda porta a quattro il numero di Hotel gestiti direttamente (Pescara, Assisi, Modena e Milano) posizionandosi in una zona alle porte di Milano e limitrofa all’area Fiera.

L’operazione comprende l’acquisto del ramo d’azienda relativo all’attività alberghiera (4 stelle) e la contestuale concessione in locazione dell’immobile con opzione d’acquisto. La struttura oggetto dell’acquisizione ha in dotazione 65 camere.

Xenia si è avvalsa per la parte legale dell’assistenza dello studio Crea, con il socio Cino Raffa Ugolini e la senior associate Chiara Mantelli, e per la parte contabile e fiscale dello studio Caravati Pagani con il socio Filippo Caravati e l’associate Milena Daverio.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.