Cosenz confermata nel cda di Seat Pg

L’Assemblea degli azionisti di Seat Pg ha deliberato di nominare quale componente del Consiglio di Amministrazione della Società, l’avvocata Antonia Cosenz – cooptata in data 10 novembre 2015 in sostituzione della dottoressa Cristina Mollis dimessasi in data 6 novembre 2015 – la quale resterà in carica fino alla scadenza dell’attuale Consiglio di Amministrazione, ossia fino alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio che chiuderà al 31 dicembre 2017.

Il Consiglio di Amministrazione ha anche confermato Cosenz nel ruolo di Presidente del Comitato Nomine e Remunerazione e membro del Comitato Controllo e Rischi.

Antonia Cosenz, avvocato, è attualmente responsabile delle Operazioni Straordinarie e della Finanza Legale di Banca Popolare di Milano. In tale ambito, si occupa dei profili legali, societari e regolamentari connessi alla gestione delle operazioni straordinarie della Banca e del Gruppo nonché delle operazioni di finanza e capital market (equity & debt) per il Gruppo Bpm. Prima del suo ingresso in Banca Popolare di Milano, ha maturato una consolidata esperienza presso un primario studio italiano nel diritto societario e dei mercati dei capitali, prestando assistenza ai principali emittenti e a istituzioni finanziarie italiane ed estere in operazioni di capital market, corporate finance, private e public M&A; in precedenza, ha inoltre collaborato con l’ufficio legale della Sicilcassa Spa, istituto bancario in Liquidazione Coatta Amministrativa, per la gestione del contenzioso della liquidazione.

SHARE