Copernicus investe in Pence1979, CPA e Work&Fashion. LCA e NASaW per i temi legali

Copernicus, asset manager svizzero specializzato in investimenti di private equity, ha perfezionato, attraverso il fondo dedicato Gaea, una importante operazione di investimento nel gruppo di aziende facenti capo alla famiglia Zecchin, partner di brand di moda attivi nella produzione di capi di abbigliamento di fascia alta e luxury, tra i quali, ad esempio, Ermenegildo Zegna.

Il gruppo, oltre allo storico marchio Pence 1979, del quale Gaea ha rilevato il controllo, è rappresentato dalla CPACentro Produzione Abbigliamento e dalla Work & Fashion, le cui attività produttive sono organizzate tra l’Italia e la Romania.

Copernicus è stata assistita da LCA studio legale, con un team coordinato da Vittorio Turinetti di Priero (nella foto), con Matteo Montironi e Gianmarco Corradi per gli aspetti legali e da Roberto Pellizzari per gli aspetti tax.

La famiglia Zecchin è stata supportata da NASaW Avvocati, con gli avvocati Domenico Mastrangelo e Cristiana Fani, per la parte legale. Grant Thornton, con un team composto da Sante Maiolica e Giovanni Menna, ha seguito tutti gli aspetti di M&A.

Copernicus investe in Pence1979, CPA e Work&Fashion. LCA e NASaW per i temi legali

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram