CONFERMATO, MAJER VA DA LEXELLENT

Come annunciato da legalcommunity.it il 24 gennaio, dal 1 febbraio 2013 Carlo Majer avvocato milanese specializzato in diritto del lavoro, è il nuovo partner di Lexellent boutique legale con sede a Milano e ufficio a Roma nata nel 2011.
Majer si aggiunge ai quattro partner fondatori di Lexellent Sergio Barozzi (managing partner dell’anno ai legalcommunity labour awards dell’ottobre 2012, in foto), Giovanni Battista Benvenuto, Giulietta Bergamaschi, Giorgio Scherini con il preciso obiettivo di rafforzare e incrementare il servizio offerto ai clienti già assistiti e a quelli che seguiranno.
L’esperienza professionale di Carlo Majer, laureato nel 1998 alla Statale di Milano, comprende un vasto ambito di tematiche relative al diritto del lavoro al servizio dell’impresa fra cui consulenza internazionale, definizione di politiche di relazioni industriali, ristrutturazioni e riorganizzazioni della forza lavoro, trasferimenti d’azienda e gestione del contenzioso con particolare riguardo ai rapporti con la dirigenza. Ha lavorato a Milano presso lo studio internazionale Eversheds con lo stesso team di lavoro che in seguito ha dato vita a Lexellent. In seguito è diventato partner dello studio Lablaw. Torna oggi, come partner di Lexellent, a lavorare con il team con cui ha vissuto i suoi primi successi professionali.
Carlo Majer è membro dell’Ordine degli avvocati di Milano, dell’Agi (Avvocati Giuslavoristi Italiani) e dell’Employment Law and Industrial Commitee dell’IBA (International Bar Association, organizzazione internazionale degli avvocati). È anche docente della Scuola di alta formazione di diritto del lavoro dell’AGI.

SHARE