Condogreen sceglie La Scala come advisor legale
La Scala è stato scelto come advisor legale da Condogreen – general contractor indipendente attivo nel settore edilizio interessato dal “Superbonus 110%” e dalle altre agevolazioni al comparto, nonché dalla intermediazione del relativo credito d’imposta – per tutte le attività relative alla contrattualistica con la clientela, alla consulenza e alla gestione stragiudiziale e giudiziale delle questioni inerenti i singoli rapporti e cantieri.
Condogreen, che opera coordinando una filiera integrata, sarà assistita da un team di La Scala dedicato e guidato da Pierluigi Giammaria, responsabile della practice di Diritto Pubblico dell’Economia.
Oltre a La Scala, saranno partner di Condogreen anche EY (già Ernst and Young), per gli aspetti relativi agli aspetti fiscali e rilascio visti di conformità , e Cattolica Assicurazioni per gli aspetti relativi all’emissione delle polizze assicurative.
Pierluigi Giammaria ha al riguardo dichiarato: “la nostra collaborazione con Condogreen è un ennesimo passo dello Studio nel presidio di un’area di interesse sempre crescente per gli imprenditori italiani: quella dell’economia che ha a che fare con l’ intervento e la regolazione pubblica.
È un trend importante e ricco di problematiche giuridiche e operative: la nostra offerta al riguardo sarà accurata e articolata”.
Davide Pracchi, A.D. di Condogreen, ha dichiarato: “ La mission di Condogreen è di rendere tutto il paese Compliant con gli obiettivi del Green Deal del Nextgen europeo. Contiamo molto sull’appoggio dello Studio La Scala in virtù della grande attitudine al problem solving”.