ColonnaCaramanti with Marena nella riorganizzazione Del Mare 1911

ColonnaCaramanti with Marena assiste Del Mare 1911, storico brand milanese di abbigliamento maschile, nelle attività di riorganizzazione in vista della possibile cessione a investitori terzi.  

Per contrastare la situazione di tensione conseguente alla chiusura forzata dei punti vendita del centro milanese, dei centri commerciali incluso il Foxtown di Mendrisio oltre che alla cessione dello store di via Orefici ad Armani, il Cavalier Armando Del Mare, sostenuto anche dai soci di minoranza, ha affidato la regia della ristrutturazione e degli aspetti societari a Filippo Colonna di ColonnaCaramanti with Marena con l’associate Marco Bargone,mentre le attività connesse alla vendita dell’azienda e gli aspetti M&A sono gestiti dall’avvocato Elio Marena con l’associate Giulia Zullo. L’avvocato Diego Rufini, of counsel, si occupa della gestione della crisi in concerto con le attività finalizzate alla cessione.

Gli aspetti giuslavoristici, in questa prima fase legati al cambio del management, sono seguiti dall’avvocato Gianvito Riccio, socio di CBA.

L’advisory è affidata a Equity Factory con il socio Stefano Marsilii che, in stretta collaborazione e coordinamento con Elio Marena e Enrico Mambelli, curerà gli aspetti legati allo scouting e al processo di vendita.

ColonnaCaramanti with Marena nella riorganizzazione Del Mare 1911

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram