Cocuzza punta sulla Germania con un triplice lateral

Tre nuovi ingressi in Cocuzza & Associati. Entrano in squadra Eva Knickenberg-Giardina, Irene Grassi e Paola della Campa. «Aggiungiamo un tassello fondamentale al processo d’internazionalizzazione con la presenza di professionisti con comprovata esperienza in ambito internazionale e qualificati anche in Germania» sottolinea l’avvocato Claudio Cocuzza.
Cocuzza & Associati punta, con l’ingresso di professionisti esperti nel campo del diritto tedesco, su un mercato strategico per l’economia nazionale, offrendo assistenza legale a società e privati di lingua tedesca e ai clienti italiani che hanno rapporti commerciali in Germania. Secondo i dati Istat, la Germania è il primo partner commerciale per l’Italia.
Il volume dell’interscambio commerciale tra i due Paesi nel 2018 ha raggiunto il massimo storico di 128,4  miliardi di euro (+5,4% rispetto al 2017). Lo scorso anno le esportazioni italiane verso la Germania hanno toccato quota 58,1 miliardi di euro (+3,8% rispetto al 2017), mentre il valore delle importazioni si è attestato a 70,3 miliardi di euro (+6,8% rispetto al 2017).

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE