Cocuzza: Barbara Calza entra come partner

Barbara Calza (in foto) è entrata nello studio Cocuzza come partner.

L’avvocata – proveniente dallo studio De Berti Jacchia Franchini Forlani – ha maturato una significativa esperienza in materia di diritto societario e operazioni straordinarie, assistendo società italiane e multinazionali sia nelle attività day-by-day, sia nell’M&A. Con un particolare focus nei settori immobiliare e dell’hospitality, Calza, inoltre, affianca operatori internazionali e investitori privati in operazioni di acquisizione, dismissione e ristrutturazione di complessi turistico-ricettivi e strutture alberghiere in Italia. Assiste regolarmente High Net Worth Individuals stranieri nell’acquisizione e gestione di immobili di pregio sul territorio italiano.

Nei prossimi mesi, Barbara Calza collaborerà con i team corporate, commerciale e real estate, contribuendo allo sviluppo e al coordinamento delle attività nelle aree di sua competenza.

“Con l’ingresso di Calza, Cocuzza continua il suo percorso di crescita rafforzando ulteriormente la propria vocazione ad assistere in modo continuativo le imprese in ambito societario e commerciale,” commenta Eva Knickenberg-Giardina, managing partner di COCUZZA.

“Sono felice di entrare in uno studio che unisce solidità e spirito collaborativo, valori che considero essenziali nel nostro lavoro” dichiara Barbara Calza.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE