Cms, ricavi del 2016 a quota 999 milioni di euro
CMS, uno dei primi dieci studi legali internazionali, annuncia i risultati finanziari del 2016. In sintesi i ricavi annuali totali sono pari a 999 milioni di euro nel 2016. Al netto delle variazioni dei tassi di cambio, i ricavi annuali ammontano a 1,05 miliardi di euro, con una crescita del 4,1% rispetto all’anno precedente.
CMS e Nabarro-Olswang si sono fusi dando vita al sesto più grande provider di servizi legali nel Regno Unito. Da maggio 2017, infatti, i due studi legali Nabarro e Olswang si sono fusi con CMS. Si tratta della fusione più grande mai avvenuta nel mercato dei servizi legali britannici.
A gennaio 2017 CMS è cresciuto ancora grazie alla fusione con tre prestigiosi studi legali operanti in Cile, Colombia e Perù, rafforzando ulteriormente il suo posizionamento in America Latina e associando più di 350 professionisti. Congiuntamente con gli uffici di CMS in Brasile e in Messico, tali nuovi studi offrono ai clienti un servizio interconnesso in cinque tra le più importanti economie dell’America Latina.
Nuovi uffici sono stati aperti a Teheran e Hong Kong – Attualmente è presente una sede anche a Singapore (ex ufficio Nabarro Olswang).
Infine lo studio legale angolano FTL Advogados è partner ufficiale di CMS Portogallo garantendo così il soddisfacimento delle richieste dei clienti nell’economia angolana in rapida crescita.
Alla luce della crescita dello studio in campo internazionale, nell’ultimo anno sono stati nominati 48 nuovi soci.