Cms a fianco di Strix Group plc nell‘acquisizione di Laica

Lo studio legale Cms  ha assistito Strix Group plc, società dell’Isola di Man quotata all’AIM Stock Exchange di Londra, nell’acquisizione di Laica, impresa di Vicenza specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici e di apparecchiature per il trattamento dell’acqua con più di 50 dipendenti e un fatturato di oltre 20 milioni.

L’operazione del valore di 30 milioni di euro circa consente a Strix Group plc di ampliare la propria offerta prodotto introducendo ulteriori novità di punta sul mercato.

Strix Group plc è leader mondiale nella progettazione, produzione e fornitura di controlli di sicurezza per bollitori e altri sistemi di riscaldamento dell’acqua e dispositivi di controllo della temperatura.

Cms ha assistito Strix Group plc con un team composto dal partner Paolo Scarduelli (nella foto), dal counsel Lorenzo Bocedi e dalla junior associate Benedetta Vio.

Nell’ambito dell’operazione, la controparte Laica è stata assistita dallo Studio DFA di Vicenza con gli avvocati Andrea Cevese e Andrea Bagni.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE