Cms e GOP nel passaggio di XGLab S.r.l. a Bruker

Gli studi legali Cms e Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners hanno assistito, rispettivamente, l’acquirente Bruker Italia S.r.l. e i venditori nella compravendita del 100% delle quote di XGLab S.r.l. Per effetto della acquisizione XGLab S.r.l – il cui core-business è lo sviluppo di elettronica ad alta prestazione e strumentazione per applicazioni a raggi X e gamma – entra a fare parte del Gruppo Bruker che conta a livello globale più di 6.000 dipendenti e attività in oltre 90 Paesi.

Cms ha assistito Bruker Italia S.r.l. con un team composto dal socio Paolo Scarduelli (in foto, a destra), dal counsel Lorenzo Bocedi che hanno seguito gli aspetti corporate e dalla senior associate Giulia Camilli che ha seguito aspetti labour. Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dal socio Guido Zavadini e dall’associate Gaetano Buffone.

I venditori sono stati assistiti da GOP con un team guidato dai partner Rosario Zaccà (in foto, a sinistra) e Raffaello Stefano De Marco, coadiuvati dal senior associate Alessandro Carra. Gli aspetti labour sono stati seguiti dal counsel Emanuele Panattoni.

SHARE