Cms cresce ancora nel Tax in Italia e apre il 2020 con 2 nuovi soci

Cms rafforza ancora il suo dipartimento tax in Italia con l’ingresso del nuovo socio, Carlo Gnetti, con il suo team e la nomina a socio del dottor Fabrizio Alimandi. Sale così a 12 il numero di partner tax di Cms in Italia per un totale di 29 soci.

Carlo Gnetti proviene da Baker McKenzie dove ha maturato una significativa esperienza in materia di diritto tributario, sia a livello nazionale che internazionale.  Nel corso degli anni ha assistito numerose società italiane ed estere in operazioni di M&A e riorganizzazione, contenziosi fiscali in materia di stabile organizzazione, transfer pricing e fiscalità internazionale.

Gnetti inizia la sua collaborazione come socio, presso la sede di CMS di Milano, unitamente ad un team di due professionisti anch’essi provenienti da Baker McKenzie: Luca Vincenzi e Luca Scibelli.

Fabrizio Alimandi, è entrato a far parte di CMS nel 2007, ed è specializzato in materia di consulenza in ambito domestico su imposte dirette e indirette, fiscalità internazionale, tax planning, transfer pricing ed operazioni straordinarie d’impresa.

L’ingresso di Gnetti e del suo team e la nomina di Alimandi costituiscono un ulteriore sviluppo del dipartimento fiscale e si inseriscono nel programma di consolidamento e crescita della tax practice che lo studio ha intrapreso in Italia.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE