Cms con Mm Packaging nella cessione del ramo di Cervia a Focaccia Group
Lo studio legale Cms ha assistito Mm Packaging Italy, società di packaging parte di Mm Group, nella cessione del ramo d’azienda di Cervia (Ravenna) all’italiana Focaccia Group.
Più in particolare, Mm Group è stata assistita da Cms con un team multidisciplinare coordinato, per quanto riguarda i profili Corporate M&A, dalla partner Daniela Murer (nella foto a sinistra) e composto dalla counsel Alessandra Cuni (nella foto a destra) e dall’associate Francesco Santoriello. I profili tax sono stati curati dal partner Luca Vincenzi, mentre la counsel Alessandra Boati ha curato gli aspetti di diritto del lavoro.
L’acquirente Focaccia Group è stata assistita da Marco Mittone per gli aspetti legali dell’operazione, mentre lo studio Pini ha agito come consulente fiscale.