Cms: con le nuove promozioni sale a 36 il numero di partner in Italia

Lo studio Cms consolida la propria crescita in Italia con la promozione a partner degli avvocati Marco Iannacci e Giacomo Cavasola, precedentemente counsel negli uffici di Roma dello studio.
Marco Iannacci è esperto in contenzioso amministrativo, con particolare riferimento alla materia degli appalti pubblici e del diritto amministrativo più in generale, in particolare nei settori dell’energia, dell’automotive e del real estate, e fornisce assistenza nel contenzioso dinnanzi a tutte le corti.
Giacomo Cavasola ha fatto il suo ingresso nello studio nel 2011 e svolge la sua attività in ambito del diritto societario, dell’M&A, e delle jv, in vari settori, inclusi quelli dell’health care, dell’editoria e dell’energia, e nella relativa contrattualistica.

Le nomine a partner di Iannacci e Cavasola avvengono in dipartimenti strategici per l’attività dello studio e fanno da volano per l’ulteriore crescita di Cms, che attualmente conta in Italia 36 partner. Recentemente lo studio aveva promosso a partner anche l’avvocato Luca Vincenzi, con consolidata expertise nel dipartimento tax.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE