Clovers cresce con l’ingresso di David Ottolenghi come senior counsel
Lo studio legale Clovers consolida ulteriormente il proprio team a due anni dalla fondazione. Lo fa annunciando l’ingresso di David Ottolenghi (nella foto), esperto di diritto commerciale, tutela dei consumatori e privacy, in qualità di senior counsel dello studio.
Ottolenghi, iscritto all’ordine degli avvocati di Roma, da più di quindici anni fornisce assistenza a società straniere e italiane in diversi settori, tra cui quelli di nuove tecnologie, entertainment e beni di consumo. Può vantare esperienze professionali presso la Direzione Generale della Concorrenza all’interno della Commissione Europea e presso primari studi legali.
Al team di Clovers, studio fondato dai partner Gianpaolo Todisco, Matteo Molesti, Andrea Terragni e Mattia Raffaelli, si era già unito, nel giugno di quest’anno, Roberto Ninno (qui la news relativa al suo ingresso), professionista con competenze trasversali nei settori Software & Digital e New Technologies, oltre che in Retail & Real Estate, Heavy Industries, Logistica e Trasporti, Sport, Cinema, Food, Fashion & Luxury.