Mbm passa a TeamSystem: Latham & Watkins e Gattai gli studi in campo

La software company Mbm Italia è stata acquisita da TeamSystem, azienda attiva nei software gestionali e nei servizi di formazione controllata dal fondo Hellman&Friedman.

TeamSystem è stata assistita nell’operazione da Latham & Watkins, con un team guidato da Cataldo Piccarreta e composto da Giorgia Lugli, Alessandro Patti, Paola Nava e Giuseppe Fichera.

I venditori sono stati invece assistiti da Gattai Minoli Agostinelli con un team formato dal partner Stefano Catenacci e dall’associate Silvia Pinciroli.

Fondata nel 1980, Mbm Italia, con sede a Padova, ha un business complementare a quello di TeamSystem in quanto sviluppa soluzioni per rispondere alle esigenze gestionali delle aziende manifatturiere, rendendo disponibili le ultime innovazioni tecnologiche.

Su Financecommunity.it, a questo link, gli advisor finanziari e ulteriori dettagli sull’operazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE