Clifford Chance: Pasquale Bifulco promosso counsel

Lo studio legale internazionale Clifford Chance annuncia la promozione a counsel di Pasquale Bifulco, già senior associate dello studio. Sale così a sette il numero di counsel di Clifford Chance in Italia.

Pasquale Bifulco è un avvocato della practice Finance & Capital Markets, dove ha sviluppato una consolidata esperienza di oltre 13 anni nei settori Banking & Finance e Restructuring, assistendo primarie istituzioni finanziarie, nazionali e internazionali, grandi società e multinazionali, fondi di investimento con riferimento a complesse operazioni di leveraged & acquisition finance, investment grade financing, corporate lending, green & sustainability loans, debt restructuring e finanziamenti propedeutici a progetti di sviluppo strategico, sviluppando inoltre più di recente un focus sul mid-market lending e private equity. La sua promozione va a rafforzare il team Finance che rappresenta un’eccellenza dello studio in grado di prestare assistenza in operazioni complesse e multi-giurisdizionali.

Pasquale Bifulco è entrato in Clifford Chance come praticante nel 2007, dove è cresciuto differenziando e potenziando costantemente le proprie competenze, sino alla nomina nel 2014 a senior associate. Tra le operazioni più rilevanti, ha affiancato il fondo di private equity Ardian nell’acquisizione del business IT di Agfa Gevaert; il fondo di private equity Partners Group nell’acquisizione del gruppo Megadyne; ChemChina nell’acquisizione public-to-private di Pirelli & C. e un sindacato di primarie banche nell’acquisizione da parte dei fondi di private equity Apax Partners e Neuberger Berman del gruppo Engineering.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE