Clifford Chance Italy Open Day: il 10 settembre porte aperte per gli studenti universitari

Lo studio legale Clifford Chance annuncia l’iniziativa ‘Clifford Chance Italy Open Day’.
Il 10 settembre le porte della sede milanese dello studio saranno aperte a 25 tra i più brillanti studenti universitari selezionati nelle principali facoltà di Giurisprudenza in Italia.

Durante la giornata i ragazzi, che si stanno approssimando al traguardo della laurea, si troveranno a diretto contatto con professionisti e praticanti di uno degli studi legali internazionali più affermati e innovativi: potranno sperimentare la quotidianità lavorativa di Clifford Chance e approfondire i temi di loro maggiore interesse attraverso incontri e dialoghi diretti con i referenti delle principali aree di specializzazione.

“L’Open Day è stato pensato per incontrare i giovani talenti delle università italiane, instaurando con loro un dialogo già prima della laurea – spiega Micol Scabbia, General Manager di Clifford Chance Italia. “Investire nei talenti è uno dei valori fondanti dello studio perché far crescere le risorse all’interno ci porta ad approcciare il nostro lavoro in modo innovativo, dando ai nostri clienti un considerevole valore aggiunto”.

Le selezioni, a cui hanno partecipato un centinaio di studenti, si sono concluse alla fine di luglio e hanno individuato 25 studenti sulla base di criteri di merito: tutti i candidati dovevano mostrare di essere in corso con gli studi, nonché di avere un’ottima media, un’ottima conoscenza della lingua inglese, di aver maturato esperienze di studio all’estero e di avere un piano di studio coerente con l’attività dello studio.

Scrivi un Commento

SHARE