Cleary e Chiomenti nel closing dell’acquisizione di Cable Connectivity Group

Cleary Gottlieb ha assistito Infinite Electronics, società portfolio di Warburg Pincus specializzata in componenti elettronici e soluzioni di connettività, nell’acquisizione di Cable Connectivity GroupCCG, società specializzata in connettività via cavo, da Torqx Capital Partners e TKH Group, assistite da Loyens & Loeff e da Chiomenti, che ha agito in qualità di co-counsel per i profili di diritto italiano ed il perfezionamento delle acquisizioni delle filiali italiane TKD srl  e CCG srl.

L’operazione, annunciata l’8 novembre 2022, si è completata il 31 gennaio 2022.

I team legali

Il team di Cleary guidato dal socio Charlie Allen è composto, in Italia, da Lorenzo Freddi (nella foto a sinistra), Alessandro Gennarino, Alessia Cirillo Grimaldi, Michele Ciprietti, Cecilia Osvaldella, Elena Galimberti, Gennaro Iovino e Carla Lo Presti. Lo studio aveva, tra l’altro, rappresentato Warburg Pincus nell’acquisizione di Infinite Electronics nel 2021 e Infinite Electronics nell’acquisizione di Regatta Topco nel gennaio 2023.

Chiomenti ha agito con un team guidato dal partner Marco Nicolini e composto dalle associate Martina Grillo (nella foto a destra) e Cristina Luisa Conti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE