Claudio Cerabolini nel partnership council globale di Clifford Chance

Claudio Cerabolini (nella foto), socio dell’area corporate di Clifford Chance, è stato eletto nuovo membro del Partnership Council globale dello studio, con effetto a partire dallo scorso 13 luglio.

Il Partnership Council è un organismo eletto, presieduto dal senior partner dello studio, ed attualmente composto da sei membri interni e un membro esterno non-esecutivo che restano in carica per tre anni. Si riunisce regolarmente per esaminare l’efficacia della leadership e del management di studio.

Claudio Cerabolini è socio di Clifford Chance dal 2011, ed è specializzato in operazioni complesse e multi-giurisdizionali di Private Equity, private and public M&A e Real Estate. Negli anni ha lavorato con alcuni dei più importanti fondi e investitori internazionali ed italiani, prestando assistenza in operazioni di investimento e dismissione (tra cui buy-out, public-to-private, growth capital, fusioni e joint ventures) in Italia e in altri Paesi europei.

Gli altri membri

I membri del Partnership Council di Clifford Chance attualmente sono: Adrian Cartwright, senior partner e chair del Partnership Council (Londra); Claudio Cerabolini, partner, Milano; Dessislava Savova, partner, Parigi; Emily Wicker, partner, New York; Francis Edwards, partner, Hong Kong; Jean Thio, partner, Singapore; Maggie Zhao, partner, Londra; Caroline Brown – membro esterno, non esecutivo.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE