Circet Italia acquisisce Tekna Servizi, gli advisor

Circet Italia, azienda specializzata in reti e impianti per telecomunicazioni, trasporti ed energia, con sede in San Giovanni Teatino (CH), ha completato l’acquisizione di Tekna Servizi, società con sede in Massa Martana (PG) attiva nel settore delle infrastrutture per la telefonia mobile e per i data center.

Lo studio legale Gitti and Partners ha seguito gli aspetti legali dell’acquisizione con un team multidisciplinare guidato dai partner Stefano Roncoroni e Jessica Fiorani e composto dalla senior associate Valeria Pistoni, dalla associate Francesca Annibale e dalla junior associate Martina Maltese per gli aspetti corporate, dal partner Elisa Mapelli e dall’associate Francesco Cannavina per gli aspetti giuslavoristici e dal partner Flavio Monfrini e dall’associate Filippo Maria Valle per gli aspetti afferenti al trattamento dei dati personali e alla responsabilità amministrativa degli enti. L’acquirente è stato assistito da New Deal Advisors che ha svolto la financial due diligence con un team guidato da Antonio Ficetti Gasco e Gaetano Attanasio. Gli aspetti fiscali dell’operazione sono stati seguiti dallo studio Chiaravalli Reali e associati con un team composto da David Reali e Marco Curti.

Il venditore è stato assistito da Imprenditore Smart per gli aspetti finanziari e fiscali, con un team guidato da Sebastiano Di Diego e Stefano Antonelli, e da Baldi & Partners per gli aspetti legali, con un team guidato dalla partner Francesca Baldi e dalla senior associate Ilaria Ballabeni.

Nella foto da sinistra: Jessica Fiorani, Valeria Pistoni, Francesca Baldi e Ilaria Ballabeni.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE